HACHI FUN FICTION

A_REPLY
SPIDERMAN 3
view post Posted on 25/4/2007, 14:36P_QUOTE

Attore protagonista

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/11/2009, 20:48

image

RAGAZZI!!!! ESCE IL 7 MAGGIO!! NON VEDO L'ORA DI VEDERLO!!!!!!!!!!!!
A VOI SONO PIACIUTI I PRECEDENTI??

image

Edited by Acchan1979 - 25/4/2007, 21:13

Acchan

image
image
image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
Diamond1970
view post Posted on 26/4/2007, 21:50P_QUOTE

Utente cancellato

Eccomi qua...
A me, i 2 precedenti film sono piaciuti molto!!
Sono molto curioso di vedere questo 3 film... e dal promo che visto in tv e dalle aspettative che ho, spero proprio che questo terzo film, sia migliore dei 2 precedenti.
Non vedo l'ora di andare a vederlo, per gustare sin dai primi attimi del film, quando comincera' la colonna sonora inizilale!!
Ciao a tutti!!
:)

view post Posted on 27/4/2007, 09:01P_QUOTE

Attore protagonista

In realtà anche io sto caricando questo film di aspettative e, proprio per questo, spero di non rimanere delusa!!

MA ESCE L' 1 O IL 7?? SE FOSSE L' 1 SUL CARTELLONE PUBBLICITARIO POTEVANO SFORZARSI DI FARLO MEGLIO!!! SECONDO ME SI SONO SBAGLIATI..

image

Per chi non lo sapesse, comunque, Spiderman 3 uscirà in Italia 3 giorni prima rispetto all'America! e CHE E' SUCCESSO!!!!!!!! :P

image

Edited by Acchan1979 - 30/4/2007, 11:35

Acchan

image
image
image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
icon6  view post Posted on 1/5/2007, 21:13P_QUOTE

Attore protagonista

Ieri sono andata a vedere Spiderman 3!
Siamo riusciti a trovare i biglietti per miracolo comprandoli direttamente su internet..E' stata la mia prima volta ad una prima mondiale..eheh! Bellissimo!!!

image

Rispetto agli altri ci sono + storie portate avanti parallelamente, ma hanno saputo riunirle con grande maestria!!
Peter Parker rubacuori, egoista e vendicativo contro quello buono, ferito, geloso e impacciato sono stati veramente uno spettacolo!!
Mi dispiace giusto un po per il finale..sia per una cosa che succede e che non svelo (se no vi rovinerei la sorpresa), sia perché potevano concludere la trilogia egregiamente, con tre film uno meglio dell'altro..e invece lasciano presagire che potrebbe esserci ancora un seguito..
CHISSA'..
Aspetto vostri commenti!!!!!!!! image
image

Acchan

image
image
image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
simoch
view post Posted on 3/5/2007, 01:07P_QUOTE

Utente cancellato

Concordo con Ale! Il film mi e' piaciuto molto! Ci sono nuovi personaggi cattivi, antagonisti del nostro eroe, e poi mi piace questa idea del doppio(caratterialmente parlando) Peter Parker. Hanno avuto una buona idea, poi il finale ti fa' capire che di sicuro ci sara' un quarto film. Almeno lo spero. :P
Poi non parliamo degli effetti speciali, spettacolari come al solito!
Insomma veramente un bel film, che consiglio di andare a vedere!
Ciao! :P

Diamond1970
view post Posted on 4/5/2007, 19:36P_QUOTE

Utente cancellato

Ciao a tutti!!
Eccomi anch'io a lasciare le mie impressioni su Spider3!!
Che dire... sicuramente ha soddisfatto le mie aspettative, se non altro, perche' man mano che di un film si fanno i vari seguiti diminuisce la probabilità di bissare o addirittura superare il successo precedente.
Invece, devo dire che a mio avviso, questo 3° episodio e' il migliore dei tre, nonostante mi siano piaciuti gia' molto i primi 2.
Sara' che sono legato al personaggio visto che era tra i miei preferiti da ragazzino, quando vedevo i suoi cartoni o mi compravo il fumetto....ma mi è piaciuto proprio!!
Sicuramente, ancora una volta (come del resto aspetto presente anche nei precedenti 2 episodi) caratteristica a mio avviso vincente, e' stata quella di amplificare i sentimenti e le emozioni dietro i vari personaggi presenti nel film, cosa che non sempre avviene nei film di questo genere!!
E poi, ovviamente, che dire dei vari personaggi con cui ha a che fare il nostro super eroe, che non permettono allo spettatore di annoiarsi mai... per non parlare dell'eterno contrasto che l'uomo nella vita di tutti i giorni ha con la propria parte cattiva di se', ovviamente in questo caso enfatizzato in peter parker, grazie ad una creatura aliena!!
Se vi piacciono almeno un poco i film di questo genere, credo sia proprio da non perdere!!
Buona visioneee!!! :B):

view post Posted on 17/5/2007, 21:41P_QUOTE

Attore protagonista

ADORO QUESTA PARTE INIZIALE DEL FILM..MI DA LA CARICA!

Acchan

image
image
image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
Diamond1970
view post Posted on 18/5/2007, 19:43P_QUOTE

Utente cancellato

Ciao a tutti!!
Mi piace proprio la sigla iniziale, che prepara lo spettatore all'inizio del film!!
Certo che a pensarci, dopo aver visto la sigla, ti lascia un sapore dolce-amaro, perche' dopo ti fa aumentare la voglia di rivedere il film.... uffff!!!
Che ne dite??
Un abbraccione e alla prossima!!
:goodnight:

view post Posted on 22/5/2007, 18:08P_QUOTE

Premio Oscar

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:30, 4 minuti fa

FINALMENTE DOMENICA SONO RIUSCITA AD ANDARE A VEDERLO....
BELLISSIMO!!!!

La firma di

image

ADMIN IN

CONCORSI

image

image

utente

image

Stargate Forum

image

image

image

image

image

image

varie

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/8/2007, 21:39P_QUOTE

Attore protagonista

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/7/2009, 10:11

finalemnte l'ho visto. mi ha deluso. :( non so cosa mi aspettavo ma nn mi è piaciuto sto gran che. la compagnia si però :)

imagela cosa piu grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare.

Il mio BLOG

imageimageimageimage
imageimageimageimageimageimageimage

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
9 replies since 25/4/2007, 14:36

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

REGALINI PER IL FORUM

REGALINO DI NANI

REGALINO DI DANI

AFFILIATI
INSERISCI ANCHE IL TUO SITO!
image Gioka cn noi! Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Entra nel Forum del BlogVero ::Millennium Dream:: Alien forum Cristiano Lucarelli fan's club Registra il tuo sito nei motori di ricerca clicca qui thesims2fan/ Kodocha Mania PENSIERI .::Sailor Love::. nanaworld Clikkami! bannerrosa Nana 7 Original Forum Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Skin realizzata da Kirei di Forumfree