Diamond1970 | |
| Ciao a tutti!! Eccomi anch'io a lasciare le mie impressioni su Spider3!! Che dire... sicuramente ha soddisfatto le mie aspettative, se non altro, perche' man mano che di un film si fanno i vari seguiti diminuisce la probabilità di bissare o addirittura superare il successo precedente. Invece, devo dire che a mio avviso, questo 3° episodio e' il migliore dei tre, nonostante mi siano piaciuti gia' molto i primi 2. Sara' che sono legato al personaggio visto che era tra i miei preferiti da ragazzino, quando vedevo i suoi cartoni o mi compravo il fumetto....ma mi è piaciuto proprio!! Sicuramente, ancora una volta (come del resto aspetto presente anche nei precedenti 2 episodi) caratteristica a mio avviso vincente, e' stata quella di amplificare i sentimenti e le emozioni dietro i vari personaggi presenti nel film, cosa che non sempre avviene nei film di questo genere!! E poi, ovviamente, che dire dei vari personaggi con cui ha a che fare il nostro super eroe, che non permettono allo spettatore di annoiarsi mai... per non parlare dell'eterno contrasto che l'uomo nella vita di tutti i giorni ha con la propria parte cattiva di se', ovviamente in questo caso enfatizzato in peter parker, grazie ad una creatura aliena!! Se vi piacciono almeno un poco i film di questo genere, credo sia proprio da non perdere!! Buona visioneee!!! 
|
| | |