Io sono rimasta senza parole: è nostro diritto vedere come finisce un telefilm che loro hanno iniziato, indipendentemente dagli ascolti.. Potevo tanto tanto capire se fosse stata la prima serie..allora vabbé, prima di trasmettere la seconda in prima serata ci avrei pensato 2 volte..ma qui parliamo dell'ultima serie di un telefilm che precedentemente ha avuto molto successo!
E' assurdo..Come del resto non mi spiego tutto questo improvviso calo di ascolti!
Copio direttamente il testo del link di Simo prima e dopo le modifiche che ho apportato! Ditemi cosa ne pensate
PRIMA:Staff della redazione,
protestiamo per la sospensione dell'ultima stagione di "Una mamma per amica" proprio sul più bello! Pretendiamo che questa unica e originale serie venga trattata con più rispetto dalla televisione, che è ciò per cui è stata creata. Trasmettete dunque gli ultimi 15 episodi in qualsiasi orario e su qualsiasi vostra rete. Altrimenti perderete non solo gli spettatori di questa serie, ma anche di tutte le altre che trasmetterete, che trasmettete attualmente e che avete trasmesso in passato e poi soppresso. Siamo a conoscenza che il vostro è un 'servizio gratuito', ma troviamo anche giusto che venga rispettato il diritto di potersi gustare un'opera nella sua interezza e non a metà.
DOPO:Staff della redazione,
scriviamo questa mail per protestare per la sospensione dell'ultima stagione di "Una mamma per amica", telefilm che nelle sue precedenti stagioni ha sempre riscosso un cospicuo successo di pubblico, tanto da meritare repliche in varie fascie orarie. Siamo ora alla settima e ultima stagione e troviamo assurdo che, solo a causa di un inspiegabile diminuzione di audience, gli spettatori più affezionati debbano rinunciare a sapere come va a finire. Si fosse trattato della prima stagione probabilmente avremmo abbozzato, ma sul finale no!
Rimaniamo dunque in attesa di un auspicabile ripensamento!
Edited by Acchan1979 - 20/10/2007, 15:16