HACHI FUN FICTION

A_REPLY
Italia 1 sospende le Gilmore!!!
simoch
view post Posted on 19/10/2007, 23:07P_QUOTE

Utente cancellato

Nooooooooooooooooo, Italia uno sospende Una mamma per amica!

Autunno infelice per Italia1. Dopo Ugly Betty (andata bene solo in estate) ed Heroes, anche la serie Una mamma per amica ha fatto registrare un ascolto davvero poco lusinghiero (a malapena 1.6 milioni di telespettatori nel terzo episodio andato in onda lo scorso martedì). La rete ha quindi deciso di sospendere con effetto immediato la programmazione della settima e ultima stagione a soli sette episodi dal suo esordio. La notizia è stata diffusa dal blog AntonioGenna.net. Resta al momento non chiaro se (e quando) il telefilm tornerà in palinsesto.
Serialit.com

Non possono farci questo... :ab4rc3nf1.gif: :ab4rc3nf1.gif:
:woodoo: :woodoo: :woodoo: :woodoo:

Avrei pensato di mandare lettere di protesta ad italia uno per fargli capire la nostra disapprovazione. Ho trovato un sito sulle Gilmore dove hanno fatto una lettera di proteste che chiunque puo' copiare e inviare al sito della rete!
Ecco il link: http://www.crazywood.com/TF/gg/
Facciamoci sentire!!!!

view post Posted on 20/10/2007, 09:06P_QUOTE

Attore protagonista

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/11/2009, 20:48

Io sono rimasta senza parole: è nostro diritto vedere come finisce un telefilm che loro hanno iniziato, indipendentemente dagli ascolti.. Potevo tanto tanto capire se fosse stata la prima serie..allora vabbé, prima di trasmettere la seconda in prima serata ci avrei pensato 2 volte..ma qui parliamo dell'ultima serie di un telefilm che precedentemente ha avuto molto successo!
E' assurdo..Come del resto non mi spiego tutto questo improvviso calo di ascolti!

Copio direttamente il testo del link di Simo prima e dopo le modifiche che ho apportato! Ditemi cosa ne pensate

PRIMA:
Staff della redazione,
protestiamo per la sospensione dell'ultima stagione di "Una mamma per amica" proprio sul più bello! Pretendiamo che questa unica e originale serie venga trattata con più rispetto dalla televisione, che è ciò per cui è stata creata. Trasmettete dunque gli ultimi 15 episodi in qualsiasi orario e su qualsiasi vostra rete. Altrimenti perderete non solo gli spettatori di questa serie, ma anche di tutte le altre che trasmetterete, che trasmettete attualmente e che avete trasmesso in passato e poi soppresso. Siamo a conoscenza che il vostro è un 'servizio gratuito', ma troviamo anche giusto che venga rispettato il diritto di potersi gustare un'opera nella sua interezza e non a metà.

DOPO:
Staff della redazione,
scriviamo questa mail per protestare per la sospensione dell'ultima stagione di "Una mamma per amica", telefilm che nelle sue precedenti stagioni ha sempre riscosso un cospicuo successo di pubblico, tanto da meritare repliche in varie fascie orarie. Siamo ora alla settima e ultima stagione e troviamo assurdo che, solo a causa di un inspiegabile diminuzione di audience, gli spettatori più affezionati debbano rinunciare a sapere come va a finire. Si fosse trattato della prima stagione probabilmente avremmo abbozzato, ma sul finale no!
Rimaniamo dunque in attesa di un auspicabile ripensamento!

Edited by Acchan1979 - 20/10/2007, 15:16

Acchan

image
image
image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
simoch
view post Posted on 20/10/2007, 14:11P_QUOTE

Utente cancellato

Io penso che la prima copia vada bene perche' e' abbastanza dura. Bisogna che imparino a rispettare i telespettatori, mica possono fare quello che gli pare! :ritatz1wj4yj7.gif:
Spero che gli arrivino molte mail, almeno potrebbero cambiare idea!

view post Posted on 20/10/2007, 14:15P_QUOTE

Attore protagonista

Secondo me mail con minacce di evitare i loro programmi non servono a niente!

Acchan

image
image
image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
simoch
view post Posted on 20/10/2007, 14:24P_QUOTE

Utente cancellato

Boh, secondo me potrebbero invece convincerli...basta che le ritrasmettano! Anche in seconda serata, a me andrebbe bene lo stesso, magari un episodio a settimana, cosi' durerebbe di piu'!

view post Posted on 20/10/2007, 15:03P_QUOTE

Attore protagonista

Facciamo cosi: ognuno sceglie il testo che preferisce e manda la mail, tanto + gliene arrivano meglio è! ^^

Acchan

image
image
image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2007, 22:51P_QUOTE

Attore protagonista

ECCO LA RISPOSTA MANDATAMI DA ITALIA 1:

Gentile Telespettatore,

di seguito le riportiamo il comunicato stampa rilasciato dal Direttore di Itlaia1 LUCA TIRABOSCHI in merito allo spostamento delle serie "HEROES" e "UNA MAMMA PER AMICA":

"Ci sono logiche nella programmazione dei palinsesti della tv commerciale che, a volte, possono apparire non così scontate. In realtà lo sono agli occhi di chi, dall'interno, le deve orchestrare. Nuove strategie mi hanno portato infatti a modificare il palinsesto e quindi trovare altre collocazioni per due serie tv dal taglio molto editoriale.
Comprendo che questa decisione possa avere deluso gli appassionati. Se ciò è accaduto mi scuso e garantisco che faremo tutto il possibile affinché ai numerosi fan non venga precluso nulla.
In quest'ottica, le rimanenti puntate di "HEROES" verranno trasmesse il mercoledì in seconda serata, mentre "UNA MAMMA PER AMICA" la rivedremo in onda da gennaio. A volte ciò che si deve non è ciò che si vuole"

Grazie per averci scritto e buona giornata.

La Redazione di Italia 1

Acchan

image
image
image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/10/2007, 11:59P_QUOTE

Attore protagonista

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/7/2009, 10:11

gennaioooo??????? ma siamo matti?????

imagela cosa piu grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare.

Il mio BLOG

imageimageimageimage
imageimageimageimageimageimageimage

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
7 replies since 19/10/2007, 23:07

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

REGALINI PER IL FORUM

REGALINO DI NANI

REGALINO DI DANI

AFFILIATI
INSERISCI ANCHE IL TUO SITO!
image Gioka cn noi! Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Entra nel Forum del BlogVero ::Millennium Dream:: Alien forum Cristiano Lucarelli fan's club Registra il tuo sito nei motori di ricerca clicca qui thesims2fan/ Kodocha Mania PENSIERI .::Sailor Love::. nanaworld Clikkami! bannerrosa Nana 7 Original Forum Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Skin realizzata da Kirei di Forumfree